Gli stili di vita e l’arredo bagno: lo stile Natural

Le proposte per chi predilige uno stile di vita tutto naturale? Colori e materiali eco-friendly

Data pubblicazione: 6 Set 2013
Argomento: Ispirazioni

Nell’indagine sulle prospettive personali in base a cui ciascuno di noi vive la propria vita e di conseguenza interpreta la propria casa e la stanza da bagno, Edoné vi propone l’arredo bagno in stile Natural.

Casa, arredo e stili di vita

È ormai molto comune l’attenzione e la cura della propria salute, per cui scegliamo un’alimentazione corretta, limitiamo per quanto possibile lo stress e dedichiamo alcune ore della nostra giornata allo sport e al benessere del nostro corpo.

È opportuno dunque che anche l’ambiente in cui viviamo rispetti e rappresenti le nostre scelte.

L’igiene e la cura della persona sono elementi fondamentali per tutti: un vero e proprio rituale mattuttino o serale. La doccia che sveglia il corpo prima di una giornata di lavoro o un bagno rilassante, arricchito da profumi e candele, per chiudere la giornata.

Edoné in sintonia con la Natura

La proposta Edoné di un arredo bagno Natural rappresenta in pieno questo mood, questo sapore e questo modo di vivere.

In linea con questo orientamento Edoné ha concretizzato anche la propria filosofia green. Implementando il sistema di qualità all'interno del proprio ciclo di verniciatura, eliminando totalmente solventi chimici e impiegando materiali riciclabili al cento per cento, l’azienda si è impegnata nella ricerca di soluzioni sempre nuove e a basso livello di rischio ambientale.

Il bagno Natural

Edoné propone un bagno del tutto natural, sia nella realizzazione, sia nel design finale.

Legni puri, chiari o scuri, inseriti nella semplicità di un gusto senza fronzoli, ma con un occhio sempre attento al design.

Un bagno dal sapore pulito, che ti fa venire voglia di sentire il profumo antico e sempre attuale del sapone di Marsiglia.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy