Made in Italy

Italianità come valore aggiunto

Tutti i nostri prodotti sono pensati, progettati e realizzati dal nostro organico aziendale, un affiatato gruppo di persone che si impegna giorno dopo giorno per raggiungere risultati di eccellenza. Un made in Italy che dà vita ad arredi venduti in tutto il mondo.

I prodotti Edoné sono completamente ideati, progettati e realizzati all’interno dell’impresa, permettendo il controllo di tutte le fasi di lavorazione: in questo modo è possibile garantire un elevato livello di qualità e una personalizzazione completa del prodotto finale.

Tutti i nostri mobili sono prodotti interamente in Italia, nel rispetto delle normative ambientali e sono sottoposti a severi controlli qualitativi, dal momento in cui arrivano in azienda, fino a quando vengono caricati per la consegna.

Tali controlli garantiscono l’integrità fisica e la correttezza delle dimensioni richieste.

La forza del territorio

Il marchio Edoné è di proprietà di Agorà S.p.A. che ha sede a Sacile, in provincia di Pordenone, e fa quindi ì parte del Distretto del Mobile (ASDI) in Friuli Venezia Giulia: in quest’area si trova una delle più importanti concentrazioni industriali d’Italia nel campo del legno e del mobile.

Il Distretto si estende nel territorio del fiume Livenza che ha avuto fin dai tempi dei Romani un’influenza positiva, favorendo agricoltura, commercio e trasporti.

La nostra posizione geografica è pertanto ulteriore garanzia di un’industria con forti legami territoriali, creata su valori e tradizioni locali, ma contemporaneamente di grande vocazione internazionale e adatta ad esportare il Made in Italy sia sui mercati europei che extra-europei.

© 2022 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy