La Naturale Bellezza

Le resine di Edoné, per un bagno raffinato dal sapore materico

Data pubblicazione: 29 Ott 2014
Argomento: Prodotti

La naturale bellezza delle stanze da bagno Edoné non risiede solo nella scelta etica di una produzione aziendale eco-friendly improntata al futuro, ma anche e soprattutto nella scelta di materiali non solo belli ma anche sicuri e atossici.

Tra questi, la resina mialite è un materiale studiato appositamente per il settore del mobile: ha un ciclo applicativo completamente manuale, testato, collaudato e certificato; inoltre non contiene cemento, calce e resina epossidica.

Il risultato finale è un prodotto dall’aspetto materico, non omogeneo, elegante e raffinato che consente di creare splendide atmosfere esaltando tute le collezioni e i loro componenti d’arredo.

Le resine di Edoné faranno della vostra stanza da bagno un rifugio naturale fuori dal tempo.

Caratteristiche tecniche

La bio-malta presenta una buona resisten
za alle macchie, fermo restando che i top richiedono una “pulizia a macchia fresca” dello sporco.
 Le imperfezioni e le imprecisioni estetiche sono caratteristiche stesse del prodotto e non costituiscono un difetto ma sono il frutto del lavoro artigianale con cui i prodotti vengono realizzati.


Tutti i componenti del ciclo di produzione sono a base d’acqua e non contengono NPM (n-metil pirrolidone), conformi alla direttiva CEE 89/106 del 21/12/1988 recepita in Italia con DPR 246 del 21/04/1993: risultano quindi atossici per l’uomo e l’ambiente.

Tutti i prodotti, inoltre, sono registrati presso l’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ e rispettano gli standard di legge per la scivolosità e l’infiammabilità secondo le analisi dei laboratori SSOG, LFS Sud e Politecnico di Torino.

Approfondimenti:

  • top in resina
  • il campionario dei materiali e delle lavorazioni

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy