Le nuove linee Bombo e Cono

Sanitari con carter intercambiabili, grazie all'innovativo sistema di aggancio brevettato, personalizzabili in 440 finiture

Data pubblicazione: 18 Giu 2012
Argomento: Prodotti

Ultime nate in casa Edoné le linee di sanitari BOMBO e CONO: le prime interpretazioni di un nuovo modo di concepire un oggetto da sempre presente nelle nostre abitazioni.

Importante ed imprescindibile all’interno di ogni ambiente bagno, il sanitario, da sempre, è stato realizzato in ceramica, un antico materiale che dal punto di vista igienico e funzionale è il migliore per assolvere alla sua funzione. Nel ricercare nuove soluzioni estetico-funzionali, è nata così l’idea di concepire un prodotto dove la parte interna, più “tecnica”, fosse svincolata dalla parte esterna, più adatta invece ad una personalizzazione estetica.

Il sanitario così si scompone, lasciando spazio all’immaginazione di forme e colori e dando vita a due linee di modelli ad hoc, complete di carter intercambiabili grazie all'innovativo sistema di aggancio brevettato e personalizzabili in 440 finiture.

Sono proposte dell'ampia gamma Edoné, disponibili nelle eleganti essenze del legno e coordinate agli altri mobili.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy