Moda e tendenze nell’arredobagno

Edoné sarà al Salone del Mobile di Milano, Pad. 22 - Stand F37-F41, dal 17 al 22 aprile

Data pubblicazione: 18 Apr 2018
Argomento: Eventi

L’azienda si presenta al “Salone del Mobile 2018” con la prestigiosa collezione Design+, rivisitata nei materiali e nei volumi e con nuovi complementi pensati per arredare ognuno dei diversi ambienti in maniera sempre più stimolante ed eclettica.

Chrono38/44, Crio e Rea sono l’espressione più alta del design Edoné e sono veri e propri mondi, completi in ogni dettaglio: dai lavabi alle vasche, dai rivestimenti all’illuminazione. A queste si aggiunge Ade, contraddistinta da materiale di pregio quale il castagno massello.

Tutte le collezioni sono pensate e realizzate a partire da progetti caratterizzati da un’elevata modularità in altezza, larghezza e profondità, con l’obiettivo di offrire soluzioni “su misura” grazie alla possibilità di scegliere tra più di 352 finiture di serie, numerosi lavabi disponibili, più di 170 top, numerosi specchi e accessori per l’illuminazione. Vengono inoltre realizzati prodotti utilizzando la scala RAL o il programma su misura, conosciuto e apprezzato dalla clientela del marchio.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy