Anteprima Salone del Mobile: nuove logiche di volumi, nuova libertá di progetto

Maxi superfici, volumi sovrapposti, texture materiche e una palette colori tutta giocata sul legame con la terra: edoné si presenta alla 60ª edizione del salone del mobile con una sintesi perfetta tra presenza storica ed evoluzione della ricerca.

Data pubblicazione: 16 Mag 2022
Argomento: Eventi

Il Salone più famoso del mondo festeggia la sua 60ª edizione e noi non potevamo di certo mancare l’appuntamento che rilancia, dopo anni di stop, la più titolata kermesse al mondo dedicata all’arredo e al design.

Saremo presenti dal 7 al 12 giugno, al padiglione 22 | stand F25-F27 per farvi vedere dal vivo come si sono rinnovate le nostre proposte di arredo più iconiche, ma soprattutto per farvi toccare con mano in anteprima delle collezioni non solo nuove, ma strutturate partendo da una concezione dei volumi e delle superfici ancora mai vista nell’arredo bagno.

Un’oasi di benessere disegnata per voi

Arrivando in visita al nostro stand, vi accoglieremo lungo un percorso in cui potrete scoprire, mano a mano che vi immergete negli spazi, rivisitazioni dei nostri classici, collezioni in anteprima assoluta e nuovi complementi per il total look della sala da bagno.

Sarà un percorso all’insegna del relax, avvolgente, in cui la luce, sapientemente utilizzata, guiderà la vostra attenzione sui punti focali e sulle novità da non perdere. Anche la palette colori è stata pensata per trasmettere una piacevole calma e immergere il visitatore in una parentesi di benessere, lontana dalla frenesia. Il tema della sostenibilità ambientale è tra i concetti portanti di questa edizione del Salone del Mobile e noi abbiamo deciso di incarnarne il senso non solo con la sostenibilità del sistema produttivo, che da sempre caratterizza le creazioni Edoné, ma anche emozionalmente, scegliendo colori e texture che rimandano immediatamente alla Terra e alla Natura. Toni delle argille, grigi materici che rimandano alla pietra, marroni intensi come le cortecce nei boschi e sprazzi dorati, per un tuffo nelle profondità di più preziose del suolo.

Sarà un piacere per noi accompagnarvi alla scoperta di tutti i dettagli, di progetto e di materiali, racchiusi nell’oasi di benessere che abbiamo progettato per darvi un ambiente di calma sensoriale nel correre frenetico dei giorni dei Saloni.

Vi aspettiamo! 7-12 giugno, pad 22 | stand F25-F27.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy