Edoné e Provex, un sodalizio vincente

Saranno presenti insieme alla prossima edizione del “Salone del Mobile” di Milano nel Pad. 22, Stand F37-F41, dal 17 al 22 aprile

Data pubblicazione: 4 Apr 2018
Argomento: Azienda

Edoné, prestigioso marchio di design nell’ambiente bagno, rinnova la proposta dei prodotti Provex all’interno del proprio stand al “Salone del Mobile 2018”.

Provex infatti, azienda leader nel mercato italiano e internazionale nell’ambito di cabine e pareti doccia, affianca Edoné già da qualche anno, per un’azione di co-marketing, nei più importanti e prestigiosi eventi dedicati al design.

Entrambe, quindi, saranno presenti insieme alla prossima edizione del “Salone del Mobile” di Milano nel Pad. 22, Stand F37-F41, dal 17 al 22 aprile.

Le due aziende, accomunate dall’attenzione per la versatilità e la personalizzazione dei propri prodotti, hanno instaurato una collaborazione all’insegna dell’eccellenza, una collaborazione ben collaudata e di successo, grazie alla presenza congiunta delle due aziende a numerosi eventi del settore. Entrambe, infatti, condividono gli stessi valori e puntano alla ricerca della qualità dei materiali e all’innovazione, due elementi che si uniscono all’attenzione per il design e al valore del Made in Italy.

I prodotti Provex, con l’alta qualità dei materiali Made in Italy e la ricerca di un design moderno, sono perfettamente in armonia con i bagni Edoné, che coniugano estetica e funzionalità, con un’attenzione particolare alla personalizzazione e all’ambiente.

Entrambe le aziende concepiscono l’ambiente bagno come un luogo di benessere e lo ridisegnano rendendolo un luogo personale e unico, in cui concedersi un momento di relax. Il tutto è rafforzato dalla possibilità di creare diverse soluzioni estetiche e compositive, volte a rendere ogni prodotto unico e originale.

Questa è l’essenza della collaborazione tra Edoné e Provex, una collaborazione all’insegna dell’eccellenza.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy