Edoné: filosofia del design

Da sempre in corsa verso l’innovazione e la cura per il dettaglio, Edoné rinnova oggi la sua promessa con l’eccellenza e ridefinisce le caratteristiche principali del suo design

Data pubblicazione: 10 Set 2014
Argomento: Azienda

progettazione completamente modulare per favorire un elevatissimo grado di personalizzazione;

eccellente qualità delle materie prime, sempre rigorosamente Made in Italy;

produzione artigianale che consente il controllo totale in tutte le fasi di produzione;

durabilità del prodotto;

rispetto per l’uomo e per l’ambiente attraverso l’utilizzo di verniciatura ad acqua e l’adesione alle politiche di smaltimento e riciclo dei rifiuti (certificazioni ISO 9001 e ISO 14001).

Come?

L’uomo è al centro di ogni progetto Edoné: egli entra, vive e sceglie il proprio mondo e il proprio modo di stare bene.

Questa visione antropocentrica permette ad ogni persona di creare, insieme ad un team specializzato, la soluzione più vicina alle proprie esigenze, senza mai dimenticare il lato estetico, ma rendendolo anzi un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.

Tutte le collezioni Edoné sono infatti studiate come progetti ad elevata modularità in altezza, larghezza e profondità, in modo da offrire soluzioni “su misura” grazie alla possibilità di scegliere tra più di 400 finiture di serie, tra i numerosi lavabi disponibili, i più di 200 tops, gli specchi e tutta l’illuminazione.

Oltre a ciò, è possibile richiedere la realizzazione dei prodotti utilizzando la scala RAL o il programma su misura conosciuto e apprezzato dalla clientela del marchio.

Questo è possibile perché tutti prodotti Edoné vengono ideati, progettati e realizzati all’interno dell’impresa, permettendo il controllo di tutte le fasi di lavorazione.

Un’attenzione ai dettagli che si traduce anche nel rispetto per l’ambiente e la salute: Edoné infatti utilizza dal 2009 un innovativo sistema di qualità globale per tutti i cicli di verniciatura, in totale assenza di solventi chimici e impiegando materiali altamente riciclabili per la realizzazione dei prodotti.

Un primato assoluto nel settore bagno che incide in maniera significativa anche sulla qualità degli ambienti di lavoro.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy