Gli accessori che completano il bagno

Numerose proposte di stile tra accessori, complementi e oggetti eco-living

Data pubblicazione: 14 Lug 2013
Argomento: Prodotti

Accessori bagno a 360°

Un progetto a 360 gradi ed in continua evoluzione, quello degli accessori Edoné, per vivere il bagno in totale armonia con la natura, ma con un gusto ed uno stile contemporanei.

In costante crescita nella ricerca dei materiali e delle linee, Edoné ha completato infatti le collezioni Concept Style e Concept Design nate rispettivamente nel 2011 e 2012, con una enorme varietà di proposte di stile tra accessori, complementi ed oggetti, che permettono al cliente di scegliere e personalizzare sempre di più gli elementi del proprio bagno.

I complementi d’arredo diventano protagonisti non solo nella funzione, ma anche nell’estetica.

Personalizzazione

La collezione di accessori serie FILO e PIEGA, caratterizzata dallo stile Edoné pulito ed essenziale, si presenta in ben 62 colori opachi e in corten.

Ognuno può scegliere non solo il colore, ma anche la finitura di ogni singolo oggetto: invece di semplici portasciugamani, avrete vere e proprie sculture personalizzabili.

Ispirazioni geometriche e di design, nel pieno rispetto della funzionalità: questa la filosofia Edoné. Complementi che diventano veri e propri oggetti d’arredamento, elementi personalizzanti e decorativi, adattabili ad ogni esigenza.

Vi serve un portasciugamani? State cercando gli accessori che completeranno e decoreranno il vostro bagno? Con Edoné avrete esclusivi accessori d'arredo bagno per arricchire gli spazi e vivere in modo completo il bagno.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy