Minerva: l’arredo bagno per la tua lavanderia

Data pubblicazione: 28 Giu 2013
Argomento: Arredo bagno
Condividi su:

Praticità e stile s’incontrano per organizzare anche gli spazi più difficili

La vostra lavanderia non sarà più una stanza disordinata, da lasciare al buio chiusa dietro ad una porta.

Organizzatela e arredatela con MINERVA: potrete finalmente lavorare con praticità e tenere sempre in ordine panni, detersivi e stendini.

Dimenticatevi il caos e riscoprite uno spazio nuovo dove inserire la vostra lavatrice e tutto quello che vi occorre per le pulizie.

MINERVA è un sistema modulare che arreda anche gli spazi più difficili. È estremamente versatile, personalizzabile e permette di creare composizioni funzionali e su misura.

La collezione prevede una gamma completa di moduli componibili, che comprendono colonne attrezzate per ospitare lavatrice e lavasciuga in sovrapposizione, realizzazioni a spalla e elementi a terra o sospesi, per organizzare lo spazio assicurando massima capienza e libertà di movimento.

Il programma Minerva è infatti disponibile in 27 finiture tra essenze, colori opachi e lucidi ed è caratterizzato da lavabi di diverse forme e tipologie.

Edoné realizza anche lavabi a semincasso: una proposta innovativa e, allo stesso tempo, una soluzione molto utile per contenere la profondità complessiva delle composizioni ottimizzando le dimensioni dei lavabi.


Design elegante sposato a massima efficienza anche per i lavatoi, le scarpiere e le armadiature Edoné

Modularità massima e attrezzature personalizzabili per risolvere ogni problema di spazio.

Tubi appendiabiti, griglie portascarpe, cesti portabiancheria... Le armadiature sono previste per l’inserimento di lavatrici e a richiesta per inserimento in sovrapposizione di lavatrice ed asciugatrice; mentre i lavatoi in metacritolato costituiscono il modo più semplice per realizzare una lavanderia pratica ed essenziale.

Ritorna all'indice del Blog

© 2022 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy