Rubinetteria per ambienti pubblici

Le novità proposte da Bocchi

Data pubblicazione: 5 Nov 2013
Argomento: Prodotti

La rubinetteria per ambienti pubblici è uno dei settori in cui Bocchi opera da sempre: dal bagno della stazione ferroviaria a quello d'aereoporto, da quello di un autogrill a quello di uno stadio, ogni tipo di esigenza può essere soddisfatta mantenendo un eccellente rapporto tra design e funzionalità del prodotto.

L’innovazione della rubinetteria elettronica

Per questioni estetiche e di innovazione tecnologica, la rubinetteria elettronica ha pian piano messo in secondo piano la rubinetteria temporizzata che, nonostante questo processo graduale, continua ad occupare una fetta consistente del mercato.

Bocchi, qualche anno fa, ha deciso di affrontare in maniera diversa il mercato dell'elettronico e inizia a cercare un marchio da poter inserire all'interno della sua distribuzione che rispecchi elevati standard di qualità.

Stern: il partner giusto per una proposta innovativa

Stern, azienda israeliana, fa della qualità e della ricerca il suo punto di forza.

Rubinetti, miscelatori elettronici a pila o con trasformatore, dosatori di sapone, miscelatori elettronici a incasso e esterno parete, comandi elettronici per wc e turche, miscelatori termostatici doccia e pannelli doccia sono solo una parte degli articoli prodotti.

Ultima proposta dell'azienda è quella di abbinare alla serie di rubinetti elettronici Smart e Green di Bocchi, una linea di dosatori di sapone elettronici, che vadano a completare la proposta commerciale che Stern e Bocchi offrono al cliente.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy