Arreda il tuo bagno con Top in Multistrato Rovere

Tra le proposte di Edoné che hanno riscontrato maggior successo per l’arredo del bagno, troviamo i top in multistrato, nobilitati con legno rovere

Data pubblicazione: 4 Nov 2013
Argomento: Prodotti

I top in multistrato, coordinati con mobili o pensili dello stesso materiale, possono caratterizzare uno degli ambienti più importanti della casa: il bagno.

I molti vantaggi del multistrato ne hanno garantito la diffusione e la sempre più frequente richiesta da parte dei clienti.

Il multistrato è consigliato innanzitutto per strutture all’interno di locali umidi o a contatto con acqua, come il bagno, proprio perché è un materiale con caratteristiche igroscopiche, quindi capace di assorbire e cedere umidità.

Questo materiale è costituito dalla sovrapposizione di fogli di fibre incrociate, che lo rendono resistente e indeformabile.

I pannelli multistrato Edoné sono inoltre nobilitati, quindi sono rivestiti di una sottile pellicola di carta imbevuta di resina melamminica, in grado di offrire un vantaggio da un punto di vista estetico, oltre che una maggiore resistenza a detergenti, solventi e graffi superficiali.

I top, inoltre, possono essere tinti o laccati nelle varie finiture con vernici di alta qualità e resistenti all’umidità.

I top in multistrato sono anche più leggeri, più facili da lavorare rispetto ad esempio al legno massello, di cui rappresentano una valida alternativa, non solo da un punto di vista economico, ma anche estetico e funzionale.

I top in rovere o laccati Edoné, per mantenere la loro bellezza nel tempo, necessitano comunque di costante manutenzione.

Come trattamento generale di manutenzione consigliamo di pulire la superficie con acqua tiepida e prodotti specifici per la pulizia del legno, usando un panno o una spugna morbidi.

Puoi leggere gli altri nostri consigli sulla manutenzione e la pulizia dei Top in Multistrato nella pagina dedicata.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy