Mar 2019
Fiere

Edoné alla fiera ISH - Messe Frankfurt 2019

ISH a Francoforte è visitabile dall’11 al 15 marzo 2019 e propone diverse novità, più un nuovo padiglione, la Hall 12.


Edoné alla fiera ISH - Messe Frankfurt 2019

Evento biennale di riferimento internazionale, la fiera ISH a Francoforte si focalizza su due temi centrali: la gestione responsabile dell'acqua e l'energia negli edifici. 

placehold

ISH 2019: dall'11 al 15 marzo

ISH è visitabile dall’11 al 15 marzo 2019 e propone diverse novità, con un nuovo padiglione (la Hall 12), un ampio programma di eventi, conferenze, seminari di esperti e mostre speciali.

È occasione di confronto sulle tendenze del design moderno nell’arredo bagno e di presentazione delle ultime novità in ambito di riscaldamento sostenibile, di condizionamento dell'aria, nonché di domotica.

ISH Water 

È la vetrina più importante per la presentazione di soluzioni innovative in tema di arredo bagno e igiene sostenibile.
Nei grandi spazi espositivi, a “The Bathroom Experience”, il pubblico potrà conoscere le proposte più inedite, contemporanee e lussuose dedicate al bagno.

ISH Energy 

Si focalizza sulle novità riguardanti la tecnologia energetica, l’edilizia e la refrigerazione. Per questo è anche momento di confronto e approfondimento su argomenti come la conservazione delle risorse e l'uso delle energie rinnovabili. 

La fiera di Francoforte si trova nel cuore dell’Europa, situata nella parte ovest della città, tra i quartieri di Bockenheim e Westend-Süd.
Qui le indicazioni per raggiungerla: ISH Messe Frankfurt  

placehold

Edoné alla fiera ISH

La stanza da bagno è sempre più uno spazio di salute e benessere, dove comfort e design giocano un ruolo importante nelle definizione dello stile e delle necessità del singolo utente. Allo stesso tempo, la gestione intelligente delle risorse idriche e l’uso di materiali ecologici sono sempre più importanti in termini di tutela dell’ambiente.

Edoné a ISH significa consapevolezza della centralità di entrambi questi temi.

Partecipare allo showroom più importante al mondo dedicato al bagno moderno, ci incoraggia a presentare il meglio del Made in Italy.
Per noi, che da sempre uniamo tradizione a innovazione, è importante presentare prodotti che dimostrino la capacità di unire lusso ed estetica a materiali e lavorazioni sostenibili.

Vieni a trovarci allo Stand D79 Hall 3.0