BOCCHI e SENDA: l’eccellenza dei sanitari in acciaio

L'Acciaio Inox di Senda incontra l’affidabilità dei sanitari Bocchi

Data pubblicazione: 5 Set 2013
Argomento: Prodotti

Sin dal primo incontro tra Senda e Bocchi si stabilì una naturale sinergia che avrebbe portato alla condivisione di un progetto, oltre che di un mercato.

L'opportunità intravista da parte di Senda di penetrare il territorio italiano, affidando la distribuzione interamente a Bocchi, fu centrata: anno dopo anno, infatti, il brand portoghese leader nella lavorazione dell’Acciaio Inox si è affermato come garanzia di qualità, scalzando aziende che da anni mantenevano questo primato.

Un connubio perfetto che ha consolidato e rafforzato l’immagine di entrambe le aziende, portando anche alla realizzazione di un prodotto sempre più innovativo e completo.

Ad oggi Senda ricopre una parte molto importante all’interno del catalogo Bocchi e ancora più massiccio sarà lo spazio che occuperà nel catalogo 2014.

Una crescita questa, che ha portato ad avere rapporti sempre più stretti tra le due aziende e che rende il confronto quotidiano: nascono così nuove idee e nuovi progetti sia nell’ambito della ricerca che nella realizzazione vera e propria.

Chi è Senda

Senda è un’azienda manifatturiera portoghese fondata nel 1995 che sin da subito si è contraddistinta nella lavorazione dell’Acciaio Inox in tutte le sue possibili applicazioni.

All’interno della sua collezione di prodotti si possono trovare elementi di enorme versatilità che soddisfano la richiesta di un utente privato che necessita di design da inserire nel proprio bagno, elementi dedicati ad un ambiente pubblico come una discoteca o un bar dove vi è un’alta affluenza e c’è bisogno di prodotti facili da pulire, antivandalo e che si abbinino facilmente a qualunque tipologia di rivestimento di parete e pavimento, elementi per celle di sicurezza e per carceri (prodotti con e senza installazione retro parete in locale tecnico), sanitari e accessori per disabili in Acciaio Inox AISI 304, elementi per la cantieristica o per un genere di applicazione dove più che l’estetica conta la praticità. Non solo prodotti per la collettività dunque, ma un’offerta ampia e completa, che può soddisfare le più disparate esigenze.

Ad oggi Senda si può considerare una delle aziende leader nel mercato dell’Acciaio Inox con un’ottima propensione ad inserirsi in progetti quali aeroporti, stazioni ferroviarie, centri sportivi e stadi, centri commerciali, hotel e aree militari.

Certificazioni ed ecosostenibilità

Ovviamente non mancano Certificazioni ISO 9001 che garantiscono la qualità della materia prima utilizzata e che tutti i processi di lavorazione di essa vengano rispettati.

Innovazione estetica, rispetto di tutte le norme in merito a ecosostenibilità e all’impatto ambientale, qualità sempre maggiore dell’Acciaio utilizzato, possibilità di personalizzazione di una vasta gamma di prodotti, efficienza e rapidità nella spedizione rendono Senda un ottimo punto di riferimento Europeo nel mondo della lavorazione dell’Acciaio Inox.

Una crescita costante e continua quella a cui tendono le due aziende, all’insegna della qualità e della funzionalità.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy