Dal 26 al 30 settembre Edoné al CERSAIE 2022, con speciale focus Hidrobox

Bagno come spazio del benessere, nuovi volumi, nuove texture e nuovi materiali: saremo anche noi a Bologna al Salone Internazionale della Ceramica, per dire la nostra e confrontarci con le ultime tendenze arredo bagno dall’Italia e dal Mondo.

Data pubblicazione: 2 Set 2022
Argomento: Eventi

Segna il tutto esaurito l’edizione 2022 di CERSAIE, che popolerà gli spazi di Bologna Fiere dal 26 al 30 settembre prossimi. Circa 600 gli espositori che occuperanno i 15 padiglioni espositivi nella 5 giorni dedicata ai professionisti del design delle superfici, delle ceramiche e dell’arredo bagno.

Noi saremo presenti al padiglione 22 Stand B67, per continuare quel racconto fatto di anteprime di nuove collezioni, materiali inediti e nuova lettura dei volumi di progetto, iniziato lo scorso giugno al Salone del Mobile di Milano e per fare un importante focus su tutte le novità Hidrobox.

CERSAIE 2022 sarà anche l’occasione per (ri)vedere da vicino – tra le altre – Calipso Circular, una delle nuove collezioni disponibili sul mercato da gennaio 2023, che è stata tra le proposte più apprezzate durante la kermesse milanese.

Ma CERSAIE 2022 sarà sopratutto il momento per parlare più in dettaglio delle specifiche performance dei materiali delle nuove finiture e delle diverse potenzialità di utilizzo dei prodotti Hidrobox nella ricerca di quel total style che da sempre caratterizza la proposta di arredo Edoné.

Per maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o per ricevere un invito scrivici a info@agoragroup.it

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy