Edoné: tutte le novitá a catalogo ora disponibili sul sito e in download

Da ora accessibili a tutti, comodamente dal dispositivo che preferisci, le novità delle collezioni Design+ e delle nuove entrate Hexis e Calipso. Leggi, scopri e fatti ispirare.

Data pubblicazione: 6 Apr 2023
Argomento: Azienda

Nuove atmosfere e nuove suggestioni, da oggi comodamente disponibili ogni volta che vuoi, con un semplice click. Lasciati affascinare dalle nuove ambientazioni delle iconiche collezioni Design+ e scopri il nuovo design delle ultime nate Hexis e Calipso.

Direttamente disponibili alla sezione Collezioni, le due nuove entrate, che Edoné porta ufficialmente a catalogo dopo la presentazione fatta in anteprima allo scorso Salone del Mobile e i numerosi consensi raccolti.

Hexis, con le sue superfici ampie, continue, senza interruzioni. Maxi ante, frontali lunghi e linee quasi ermetiche. Focus strategico sulle profondità, a disposizione della creatività d’arredo, grazie all’uso libero e ampiamente interpretabile di basi a profondità 40 e colonne o distanziali a profondità 20.

Calipso, nelle due versioni Squared e Circular, si caratterizza per la gola che corre continua su tre lati del mobile. Una linea netta ed elegante, che demarca i piani, dà risalto al top e carica di enfasi la percezione dei profili. Un gioco di interpretazione che dà vita a due personalità completamente distinte.

Questa è la novità più evidente tra quelle apportate tra le sezioni e le pagine del sito, ma non è l’unica. Il modo migliore per scoprirle tutte è prendervi qualche minuto e navigarlo in relax. Ai più tecnici tra voi potrà ad esempio interessare l’aggiornamento fatto alla sezione finiture e materiali. Invece, chi ha voglia di emozionarsi potrà scorrere le gallery di tutte le collezioni Design+ e apprezzare, qui e lì, i numerosi nuovi complementi inseriti.

Infine, uno spazio speciale, tutto rinnovato, dedicato ad architetti e progettisti. Nuove risorse, nuovi materiali, nuove opportunità. E una sezione cataloghi con il download aperto a tutti.

Così ci potrete portare comodamente ovunque e recuperare, direttamente dal vostro pc o cellulare.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy