Un esempio concreto di studio e progettazione bagno

Ecco come Edoné realizza la vostra stanza da bagno su misura

Data pubblicazione: 3 Set 2013
Argomento: Ispirazioni

Servizio su misura

Edoné progetta ogni dettaglio della vostra stanza da bagno, fornendo su richiesta un servizio di industrial design e progettazione arredamento d’interni.

Non solo arredi modulari dunque, ma un vero e proprio servizio su misura.

Mettendo al centro del proprio lavoro le particolari esigenze e i desideri specifici dei suoi clienti, Edoné riesce ad offrire un servizio ancora più personalizzato e senza compromessi per creare spazi in grado di valorizzare ogni arredo.

Edoné: la possibilità di scegliere e disegnare con noi!

Non dovrete più limitarvi a scegliere i vostri sanitari piuttosto che un mobile bagno, o accontentarvi di una vasca che non risponde a tutte le vostre esigenze: con la progettazione che vi offre Edoné potrete studiare ogni singolo elemento su misura, ripensarlo totalmente per adattarlo agli spazi della vostra casa e renderlo perfetto per voi.

Potrete scegliere misure e finiture, dimensioni e spessori, materiali e colori.

Non solo un catalogo di proposte dunque, quello offerto da Edoné, ma una vera e propria consulenza d’arredo.

Insieme a noi potrete infatti disegnare da principio il vostro bagno rendendolo non solo molto più funzionale, ma anche molto più bello.

Passo dopo passo

Progetto, Rendering, Definizione dei dettagli e Realizzazione sono le fasi previste per un arredo bagno capace di assicurare che le vostre aspettative si traducano in idee concrete, nel rispetto dei tempi e del budget, seguendovi nella realizzazione passo dopo passo.

Un progetto concreto

Un esempio concreto del nostro lavoro? Vi presentiamo due rendering di una stanza da bagno da noi concepita e realizzata, per farvi vedere concretamente in cosa consiste il nostro lavoro e quanto siamo in grado di fare.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy