Edoné e Bocchi ridisegnano il futuro del bagno

La collaborazione tra Bocchi e Edoné mette in risalto l’attenzione che le aziende hanno sempre riservato sia alla funzionalità e alla qualità tecnologica, sia all’estetica e al design del prodotto

Data pubblicazione: 24 Giu 2013
Argomento: Azienda

Bocchi è leader in Italia nel settore degli idrosistemi per collettività, sanitari e ausili per anziani e disabili ed opera da sempre guardando al futuro e con un obiettivo molto ambizioso: il raggiungimento dell’eccellenza in ogni iniziativa.

Questo mese vi presentiamo la linea di lavabi rettangolari, a colonna e sospesi in acciaio inox, perfetti anche per un bagno moderno e all’avanguardia.

Creati per bagni e toilette di spazi commerciali e pubblici, per hotel, istituti scolastici o sportivi, i lavabi in acciaio inox di Bocchi coniugano la perfetta igiene con la resistenza agli urti e all’azione corrosiva dell’acqua.

L’ampia gamma di modelli disponibili e la superficie antibatterica, rispondono a specifiche esigenze e rendono facile la manutenzione e la pulizia.

A questi aspetti si associa la ricerca dello stile nel progettare elementi di arredo bagno contemporanei a tutti gli effetti e che rispondano in modo efficace alle necessità odierne.

Ogni sanitario o elemento d’arredo deve servire alla persona, ma deve anche essere curato da un punto di vista estetico. Deve quindi racchiudere semplicità e funzionalità e in questo senso Bocchi, insieme a Edoné Design, è sempre garanzia di successo.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy