Industrial e interior design per la tua stanza da bagno

Applichiamo studi di industrial e interior design per progettare interamente la tua stanza da bagno e ottenere la massima funzionalità e personalizzazione

Data pubblicazione: 1 Ago 2013
Argomento: Azienda

Edoné ha acquisito notorietà grazie al design modulare applicato a tutte le sue collezioni, per dare al cliente la possibilità di costruire il proprio bagno in modo unico.

Oltre a questo, Edoné offre ai propri clienti un servizio di progettazione completa della stanza da bagno, unendo studi di industrial design e progettazione di arredamento d’interni.

Ponendo assoluto rilievo alla comprensione delle particolari esigenze e desideri dei clienti, riusciamo ad offrire un servizio ancora più personalizzato e senza compromessi per creare spazi in grado di valorizzare ogni arredo.

Dall’interior design al disegno industriale, dalla realizzazione di rendering all’ideazione di progetti di immagine, lo studio che Edoné riserva all’arredo bagno assicura che le tue aspettative si traducano in idee concrete, nel rispetto dei tempi e del budget.

Industrial + interior design = funzionalità

L’obiettivo è la valorizzazione degli elementi architettonici e degli spazi che si ottiene coniugando la distribuzione dei volumi con i dettagli delle finiture.

Il know how di Edoné risponderà con funzionalità alle esigenze della tua stanza da bagno che insieme alla progettazione è il fattore chiave nella creazione di un ambiente confortevole e lussuoso.

Rendering per un’anteprima perfetta

Edoné sviluppa il concept design e produce un pacchetto di disegni e rendering di interni per visualizzare l'idea progettuale dei clienti.

Il costante aggiornamento e le enormi potenzialità permesse oggi dalla tecnologia, consentono di dare concretezza ad un progetto e presentarlo come se questo fosse già reale.

La competenza nella produzione di rendering fotografici offre al cliente un'anteprima perfetta, curata nei dettagli, del lavoro da realizzare.

Con Edoné potrai entrare nella tua stanza da bagno ancora prima di arredarla e grazie all’anteprima, potrai modificarla sino a renderla davvero unica e pronta ad essere vissuta ogni giorno.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy