Arredare un bagno non è sempre semplice: gli spazi sono spesso imposti o non sono ampi come vorremmo e, se lo sono, c’è da capire come arredarli al meglio. Il tutto senza tralasciare la funzionalità necessaria a una delle stanze più vissute della nostra casa.
Nel mondo Edoné puoi divertirti a creare il tuo bagno originale grazie ad una gamma di 330 finiture ed oltre 110 tipologie di piani e lavabi. Come? È semplice, bastano tre mosse:
Con Edoné hai a disposizione una vastissima scelta di combinazioni per costruire il tuo bagno e personalizzarlo in modo esclusivo. Sono 330 le finiture con cui realizzare i mobili Edoné e tra queste troviamo il laccato opaco lucido, il vetro extrachiaro, le resine e il rovere.
Alte possibilità di personalizzazione riguardano i top, che possono essere in marmo, corian, stonelight e stonematt, pietrabianca e pietraopaca, vetro, resina, rovere e infine in porcellana laminata.
Con i lavabi proposti da Edoné potete liberare la tua creatività, anche per quanto riguarda i colori.
Tra lavabi da appoggio, a colonna, da incasso o semincasso e integrati ci sono ampie possibilità di creare un bagno davvero unico e originale, pratico e moderno, raffinato e di design o come lo desideri!
Se stai cercando un modo in più per rendere originale il tuo bagno, la soluzione è il rivestimento in fibra di vetro idrorepellente, nato dalla collaborazione tra Edoné e lo stile creativo di Wall&Decò.
Puoi scegliere tra quattro texture diverse: pesci, animali, tende e conchiglie, con cui rinnovare completamente il tuo bagno, dandogli un aspetto contemporaneo e personale con tutta la sicurezza dell’impermeabilità.
Con Edoné è possibile attingere a richiesta a tutta la scala cromatica RAL e richiedere il servizio di un bagno modulare su misura, definendo altezza, larghezza e profondità, perché modularità per Edoné fa rima con sartorialità, per un bagno cucito su misura per te.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy