Rinnova l’idea del tuo bagno con soluzioni flessibili

Arredi e sanitari si possono coordinare e rinnovare più velocemente. Un innovativo sistema brevettato di carter intercambiabili consente di sostituire solamente la parte estetica del sanitario

Data pubblicazione: 26 Mar 2013
Argomento: Ispirazioni

L’idea di un bagno flessibile e modulare, con arredi da personalizzare sia nelle forme sia nelle finiture, ha portato Edoné alla ricerca di una soluzione innovativa ed estetica anche in relazione ai sanitari del bagno.

Con le linee Bombo e Cono, per la prima volta, la logica del sanitario è stata scomposta in due parti: una parte tecnica, interamente in ceramica, e una parte estetica, adatta ad una personalizzazione di forme e colori.

In questa video-intervista il Presidente Luigi Fabrici descrive il costante lavoro di ricerca produttiva di Edoné Design.

Il sistema a carter intercambiabili

Grazie al rivoluzionario sistema di aggancio brevettato nel 2012, i carter intercambiabili del sanitario si possono coordinare con l’ampia gamma di collezioni di mobili Edoné e possono essere sostituiti molto semplicemente, così da rinnovare completamente l’aspetto del vostro bagno in poche e semplici mosse.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy