Gli stili di vita e l’arredo bagno: lo stile Smart

Se ami un bagno giovane e dinamico, perfetto per risvegli allegri e animi vivaci, lo Stile Smart fa per te

Data pubblicazione: 9 Ott 2013
Argomento: Ispirazioni

Edoné e lo stile Smart

A definire lo stile di vita di ognuno di noi concorre anche il luogo in cui decidiamo di vivere, con tutte le sue caratteristiche più o meno evidenti.

L’ambiente che ci circonda, le scelte che facciamo nell’identificarci in un ambiente che ci faccia sentire meglio, contribuisce notevolmente nel farci sentire sempre a nostro agio con noi stessi.

Un ambiente pratico e confortevole, ma anche bello, piacevole, ben contestualizzato, ci aiuta in maniera considerevole a migliorare il nostro stile di vita.

Edoné interpreta il tuo stile di vita

È in questa logica che Edoné ha pensato a mobili bagno adattabili e personalizzabili ai più disparati contesti, nella purezza delle loro linee.

Oltre all’attenzione ai materiali scelti, Edoné si preoccupa anche di contestualizzare il vostro mobile bagno, dandovi modo di esprimere la vostra personalità anche nella stanza da bagno, così da farla vostra in ogni aspetto.

Ripensare in quest’ottica all’arredamento della vostra casa vi consentirà di costruire intorno a voi uno spazio omogeno e concepito su misura, nel pieno rispetto delle vostre esigenze, non solo funzionali, ma anche estetiche.

Edoné propone 5 stili di vita diversi ed una personalizzazione dell’arredo bagno per ciascuno stile. Abbiamo già visto gli stili Chic, Mediterraneo, Minimal, Natural e ora non resta che concludere con lo stile più giovane e dinamico, lo stile “Smart”.

L’arredo bagno Smart

Pantoni di colore che si accendono a vicenda, in un gioco di incastri spiritosi.

Tagli netti, adatti a gusti curiosi, coraggiosi e che non si prendono troppo sul serio.

Cassettiere e mobili a scomparsa si vestono di pannelli colorati accendendo il vostro bagno di luci sempre nuove.

Potete giocare, mescolare, osare.
Un bagno giovane e dinamico, perfetto per risvegli allegri e animi vivaci.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy