La nuova collezione Minerva

Lavanderia attrezzata modulare e personalizzabile, pura espressione dello stile e del design di Edoné

Data pubblicazione: 1 Mar 2021
Argomento: Prodotti

Soluzioni modulari e non convenzionali

La collezione MINERVA nasce dalla sfida di rielaborare – con metodo e stile – un tipico spazio di servizio come la lavanderia, dando vita a un equilibrato mix di eleganza e praticità. Evolve l’idea di lavanderia casalinga grazie a soluzioni modulari che sfruttano al massimo i metri quadrati disponibili e che si sviluppano tanto in orizzontale quanto in verticale. Realizzazioni a spalla, elementi a terra o sospesi, e – in più – colonne attrezzate di altezza non comune che raggiungono i 218/254 cm di altezza.

Idee versatili e per tutti gli spazi

Le soluzioni modulari e personalizzabili offerte dalla nuova collezione MINERVA permettono di progettare lavanderie casalinghe adatte a spazi di ogni dimensione. E, soprattutto, che assicurano la massima capienza, senza rinunciare a comodità e funzionalità.  Un'intera gamma di soluzioni efficaci, ideate per permettere di realizzare progetti adatti alle diverse metrature.

Una sequenza di idee logiche ed eleganti

Coerenza, efficacia e stile sono i tre pilastri di MINERVA: tutti gli elementi possono essere accostati fra loro in libertà e senza soluzione di continuità, per ottimizzare i flussi di lavoro e garantire la massima libertà di movimento all’interno della stanza prescelta. Qualsiasi siano le sue dimensioni e le particolarità costruttive.

Accessori e soluzioni per ogni progetto

Sono i dettagli a fare la differenza, anche nel caso di MINERVA. Per questo abbiamo posto l’attenzione su tante proposte diverse, pensate per perfezionare qualsiasi progetto di lavanderia casalinga: come ad esempio le ante forate con accesso a cesti della biancheria nascosti, tappetini gommati, una cassetta per medicinali a prova di bambino e altro ancora.

Scoprite subito la nuova MINERVA, cliccando qui!

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy