Nuovo lavabo Caldera e anteprima sulle novità CERSAIE 2022

Quando la comodità d’uso incontra la narrazione: design e funzionalità al centro del suggestivo concept del nuovo lavabo firmato Edoné.

Data pubblicazione: 22 Set 2022
Argomento: Prodotti

Tra le nuove proposte che Edoné presenta per il 2022 c’è anche il nuovo lavabo Caldera. Il nome, già evocativo della forma, rimanda in modo intuitivo all’idea originaria da cui ha preso forma il concept che ha portato alla creazione di questo nuovo top monoblocco: il lavabo, che con la sua forma conca ricorda il cratere di un vulcano, estende il suo perimetro e le sue funzioni. Come la stilizzazione di una colata lavica, straborda dal suo spazio di puro contenitore e si adagia ai lati, estendendosi nello spazio fino ad invadere con eleganza la superficie del top, riunendo in un corpo unico sia la funzione di lavamani e che di salva piano.

Lavabo Caldera in finitura Stone Color su Crio con perimetro continuo in finitura laccato

Questo design, funzionale oltre che evocativo, rende Caldera la soluzione perfetta da utilizzare anche su mobili e piani d’appoggio nelle finiture in legno e laccato. “Concept e funzionalità nei nostri progetti devono andare di pari passo. Ogni volta che mettiamo una nuova proposta a catalogo – spiega Marco Bortolin, che ha disegnato Caldera – pensiamo in quale modo possa migliorare l’usabilità del bello. La nostra mission è non accettare mai di dover scegliere tra bello e funzionale. Noi li vogliamo tutti e due. Solo se siamo pienamente liberi nell’utilizzare un complemento possiamo godercelo fino in fondo.”

Lavabo monoblocco Caldera: misure e finiture
Dimensione unica, 105 cm. Applicabile a tutte le collezioni Edoné.
Realizzato in Stone Color, disponibile in tutta la gamma colori Laccati Edoné.

Le anteprime presenti a Cersaie 2022
Il nuovo lavabo Caldera è solo una delle novità che Edoné propone. Passa a farci visita, al padiglione 22 Stand B67, dal 26 al 30 settembre, scopri anche le anteprime 2023 presenti allo stand. Per una breve anticipazione, clicca qui.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy