Edoné Experience: crea e personalizza il tuo bagno con Edoné

Con una gamma di 330 finiture e 110 tipologie di piani e lavabi di Edoné è molto semplice creare un bagno originale, inedito e assolutamente personale

Data pubblicazione: 15 Mar 2013
Argomento: Ispirazioni

Arredare un bagno non è sempre semplice: gli spazi sono spesso imposti o non sono ampi come vorremmo e, se lo sono, c’è da capire come arredarli al meglio. Il tutto senza tralasciare la funzionalità necessaria a una delle stanze più vissute della nostra casa.

Nel mondo Edoné puoi divertirti a creare il tuo bagno originale grazie ad una gamma di 330 finiture ed oltre 110 tipologie di piani e lavabi. Come? È semplice, bastano tre mosse:

  1. Scegliamo la base porta lavabo: identifichiamo la dimensione più adatta tra le sei larghezze disponibili e completiamo la proposta con le basi posizionabili a destra e a sinistra.
  2. Definiamo la profondità in relazione allo spazio che la stanza ci consente e a tutti gli oggetti che deve contenere il mobile.
  3. Scegliamo l'altezza delle basi e a questo punto abbiamo già definito tutti i volumi!

Le scelta delle finiture

Con Edoné hai a disposizione una vastissima scelta di combinazioni per costruire il tuo bagno e personalizzarlo in modo esclusivo. Sono 330 le finiture con cui realizzare i mobili Edoné e tra queste troviamo il laccato opaco lucido, il vetro extrachiaro, le resine e il rovere.

Alte possibilità di personalizzazione riguardano i top, che possono essere in marmo, corian, stonelight e stonematt, pietrabianca e pietraopaca, vetro, resina, rovere e infine in porcellana laminata.

Un'ampia varietà di lavabi

Con i lavabi proposti da Edoné potete liberare la tua creatività, anche per quanto riguarda i colori.

Tra lavabi da appoggio, a colonna, da incasso o semincasso e integrati ci sono ampie possibilità di creare un bagno davvero unico e originale, pratico e moderno, raffinato e di design o come lo desideri!

La novità dei rivestimenti in fibra di vetro idrorepellente

Se stai cercando un modo in più per rendere originale il tuo bagno, la soluzione è il rivestimento in fibra di vetro idrorepellente, nato dalla collaborazione tra Edoné e lo stile creativo di Wall&Decò.

Puoi scegliere tra quattro texture diverse: pesci, animali, tende e conchiglie, con cui rinnovare completamente il tuo bagno, dandogli un aspetto contemporaneo e personale con tutta la sicurezza dell’impermeabilità.

La modularità di Edoné

Con Edoné è possibile attingere a richiesta a tutta la scala cromatica RAL e richiedere il servizio di un bagno modulare su misura, definendo altezza, larghezza e profondità, perché modularità per Edoné fa rima con sartorialità, per un bagno cucito su misura per te.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy