La nostra predilezione per proposte capaci di vestire l’intero ambiente bagno, non poteva di certo trascurare l’ambito degli accessori. La cura del particolare e l’amplissima possibilità di personalizzazione sono da sempre al centro della nostra filosofia di progettazione. Come spesso si ama dire, sono i dettagli a fare la differenza e noi, fatto tesoro di questa consapevolezza, abbiamo applicato, anche agli accessori, gli stessi concept di customizzazione che ci contraddistinguono in ogni aspetto della nostra offerta.
Colore, materiali e stile: sono queste le tre direttrici attorno alle quali abbiamo disegnato le proposte di accessori bagno Edoné.
A seconda del carattere del progetto e delle necessità, a volte è magari sufficiente intervenire sul colore, mentre in altri casi diventa centrale enfatizzare l’effetto continuità andando a ragionare su una specifica combinazione di materiali e di finiture diverse, per consolidare l’essenza dello stile complessivo che si sta ricercando.
Quello che in ogni caso conta è avere una gamma di scelta pensata per essere capace di creare un dialogo armonico tra materiali, colori e il mood dello spazio che si sta personalizzando.
Piega è la nostra proposta monomateriale, in cui tutti gli accessori sono realizzati in metallo. Linea piena, decisa, ma al tempo stesso discreta, Piega gioca la sua personalità tutta sul suo design inconfondibile e le sfumature del suo carattere sulla personalizzazione del colore di finitura.
Per ogni elemento della serie Piega è disponibile la personalizzazione colore nell’intera gamma colore Laccati Opaco Edoné e nelle esclusive finiture Gold, Rosato, Champagne, Asfalto e Diamante della collezione Rea.
In fase di studio e progettazione, abbiamo dedicato molta cura nell’immaginare linee di accessori che avessero carattere, ma fossero al tempo stesso capaci di declinarsi per dialogane in modo armonico con l’intero spettro di collezioni e materiali che proponiamo. Portare anche negli accessori l’eleganza di un colore o il piacere del tocco di un preciso materiale, non è un vuoto esercizio, ma quel dettaglio di attenzione in più che esalta il piacere di riconoscersi, fino in fondo, in uno spazio.
© 2023 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Privacy Policy |
Cookie policy