Gli accessori che mettono ordine nel vostro bagno

Volete cassetti ordinati e perfettamente organizzati? Sognate un bagno bello, funzionale, dove ogni cosa è al suo posto? Con le attrezzature Edoné è possibile

Publication date: 18 Jun 2013
Topic: Inspirations

Edoné ha studiato una serie di attrezzature con cui organizzare gli spazi interni dei mobili e accessori dedicati, pensati per farvi vincere la partita a Tetris che normalmente combattete con le vostre cassettiere.

A seconda della profondità, della forma delle basi o della larghezza delle ante, potete scegliere una serie di utili complementi in finitura wengè con fondi in acciaio, per facilitare le operazioni di pulizia.

Una funzionale divisione degli spazi

Gli accessori pensati per i prodotti Edoné, assolvono a funzioni specifiche per riporre ordinatamente spazzole, pettini, spazzolini, phon, detersivi, cosmetici, trucchi, e molti altri prodotti per la persona.Mettere in ordine, con Edoné, sarà un piacere: ogni oggetto troverà la sua perfetta collocazione.Sempre all’interno dei mobili è possibile inserire anche utili contenitori per la raccolta dei rifiuti, evitando di posizionarli in zone a vista nella stanza da bagno.
 Perché, come diceva Ludwig Wittgenstein, “Etica ed estetica son tutt'uno”.

Per i più esigenti

Edoné propone una serie di composizioni studiate secondo le più comuni esigenze, se queste però non dovessero essere di vostro gradimento sarà possibile comporre i cassetti a proprio piacimento, dividendo gli spazi in base alle personali esigenze e ai specifici gusti.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy