Fasciatoi e sedili Bocchi: funzionalità ed eccellenza

La gamma di fasciatoi e sedili a parete per spazi ridotti e per bagni pubblici unisce praticità e rispetto totale della sicurezza

Publication date: 9 Jul 2013
Topic: Products

Azienda leader in Italia nel settore degli idrosistemi per collettività, sanitari e ausili per anziani e disabili, Bocchi opera da sempre con l’intenzione di raggiungere l’eccellenza in ogni progetto. L’obiettivo è quello di avere la gamma di attrezzatture e accessori più qualificata nel rispetto totale della sicurezza.Divenuto uno dei brand commerciali di Agorà da gennaio 2013, Bocchi – Il Bagno per tutti, presenta una serie di fasciatoi e sedili per bambini, che unisce gli scopi e le intenzioni del progetto Edoné-Bocchi: funzionalità ed eccellenza.

Bobrick – Fasciatoi Kola

Questo nuovo concetto di fasciatoio a parete va a unire perfettamente materiali che in altre circostanze, non avrebbero alcun senso di esistere insieme, ovvero Acciaio Inox AISI 304 e polipropilene, certificato e registrato, Microban®.

Che cos’è il Microban®?

Il Microban® è un antibatterico addittivato allo stampaggio del lettino anatomico, che rende l’area di appoggio del neonato totalmente antibatterica e antisettica. La parte frontale in Acciaio Inox risulta essere molto più flessibile, ma contemporaneamente più resistente.Il meccanismo di apertura e chiusura a gas garantiscono durabilità al prodotto. I due incavi frontali, oltre ad aggiungere design, hanno la funzione di rendere quasi completamente protetto da atti vandalici questo prodotto.

Dove può essere usato

Il prodotto viene installato su qualsiasi genere di parete ed è fornito completo di cinture di sicurezza, dispenser doppio di tovagliette in carta per un totale di 50 tovagliette, gancio per borsa porta pannolini e gancio porta borsa; inoltre, le istruzioni per un corretto utilizzo del fasciatoio sono stampate a rilievo.

Ecologia

Bobrick è in perfetto accordo con l’ecologia, in quanto il 16% di questo prodotto è stato costruito con materiali riciclati. Dove possibile, infatti, la scelta di Bocchi e Edoné ricade sempre su scelte “green”, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Garanzie di utilizzo

I fasciatoi a parete Bocchi non hanno avuto difficoltà a superare tutti i test di “portata“: la portata dichiarata e garantita è di Kg. 90, nonostante i test siano stati superati alla portata di 130 kg.Dimensioni: 893x565 mm.Area di appoggio neonato: 589 mm.Conforme alla Norma EN 12221-1/2, approvazione TUV e certificato LEED.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Privacy Policy | Cookie policy